• Home
  • Polizze Infortuni

Coperture Per i Professionisti Dello Sport

Coperture Per i Professionisti Dello Sport

PER TUTTI  I PROFESSIONISTI DEL MONDO DELLO SPORT.

Infortuni INDIVIDUALI:  garantiscono l'indennizzo in caso di morte o invalidità permanente da infortunio e da malattia. Questo tipo di garanzie differiscono da quelle stipulate dai non professionisti per la possibilità di includere le supervalutazioni specifiche che naturalmente tengono conto del tipo di sport praticato.     

Polizza PTD  FINE CARRIERA da INFORTUNIO e da MALATTIA:  copertura che viene stipulata per garantire l'indennizzo della somma assicurata a seguito di sinistro che dovesse colpire l'Assicurato comportandone l'invalidità permanente totale all'esercizio dell'attività professionistica abituale (calciatore, nuotatore, giocatore di basket, volley, tennista, ecc ?)

Polizza TTD  TUTELA INGAGGIO:  In caso di infortunio o malattia che dovesse colpire l'Assicurato comportandone l'impossibilità a partecipare all'attività agonistica, la Compagnia assicuratrice corrisponde una indennità giornaliera pari a 1/365 del rispettivo ingaggio annuale indicato in polizza, previa decurtazione della franchigia.

Patrimoniali – Collettive Copertura assicurativa:  destinata a risarcire la squadra o società sportiva nel caso di sinistro occorso ad uno o più atleti sotto contratto. La polizza copre in caso di morte, invalidità permanente da infortunio e malattia e rimborso spese mediche.

Contigency BONUS + CANCELLAZIONI EVENTI:  o Bonus - Prevedono un risarcimento nei confronti del contraente per i pagamenti effettuati dallo stesso a terzi sulla base di impegni contrattuali specifici. Può essere infatti stipulata ad esempio tra sponsor e giocatore, tra una squadra e un giocatore, ecc. 
Alcuni esempi di polizza Bonus possono essere i premi per raggiungimento di obiettivi sportivi, il Bonus vittoria Champions League, coppe nazionali e internazionali
o Cancellazione Eventi - risarciscono l'assicurato per le eventuali spese derivanti dall' organizzazione di un evento (ingaggi, onorari, sponsorizzazioni, rimborsi di ticket, ecc...) in caso di sospensione dello stesso.

D&O (Directors & Officers): Copertura della Responsabilità Civile degli Amministratori e Direttori Generali nei confronti della società stessa o di terzi durante lo svolgimento delle loro cariche.
Prodotti specifici per il settore dell'autotrasporto e indirizzati alle singole aziende, cooperative, società di noleggio, leasing e liberi professionisti.

MOTOR SPORTS: Prodotti pensati e in continua evoluzione per adeguarsi alle dinamiche dell'industria automobilistica e del motore: Assicurazioni Vita e Infortuni, Invalidità Permanente Totale e Rimborso Spese Mediche per piloti e membri della scuderia, Danni ai veicoli anche durante le competizioni, coperture All-Risks durante il trasporto marittimo, terrestre e aereo, contigency, cancellazione eventi, responsabilità civile e pacchetti assicurativi appositamente disegnati per scuderie e racing team.

All Risks Broker

Brokeraggio Assicurativo

Demo

 

info@arbassicurazioni.com

commerciale@arbassicurazioni.com

Via E.Martinez 11

98122 Messina [Vedi Mappa]

All Risks Broker Assicurazioni - Blog News