• Home
  • Sanità Mutualistica

Chi è il Promotore Mutualistico

ARB e la Sanità Mutualistica

ARB, da più di 20 anni, offre alla propria clientela la libertà di scelta tra le molteplici opzioni offerte dal mercato assicurativo. Da oggi ARB propone a tutti coloro che desiderano accedere alla Sanità Mutualistica la possibilità di affidarsi ad un Promotore Mutualistico esperto e formato in grado di fornire tutte le informazioni e il supporto necessari per conoscere questa grande opportunità.

Chi è il Promotore Mutualistico?

Il Promotore Mutualistico è un Socio di una Società di Mutuo Soccorso, il suo operato è garanzia di affidabilità e serietà proprio in virtù del fatto che egli per primo ha fatto la scelta di aderire alla Società di Mutuo Soccorso. Il Promotore Mutualistico è una persona propensa al contatto umano e a grande carica empatica; è una persona altamente qualificata che ha il compito di informare famiglie, coppie di fatto e single sulle opportunità riguardo i Sussidi e i Rimborsi che elargisce la Sanità Mutualistica; è un esperto di Sanità Integrativa e profondo conoscitore di Fondi Sanitari, Casse di Assistenza e Società di Mutuo Soccorso che offre una Consulenza Personalizzata sui Vantaggi dell'adesione alla Società di Mutuo Soccorso e diffonde la cultura della mutualità e della prevenzione.

La Sanità Mutualistica si basa sull'adesione volontaria a Società di Mutuo Soccorso o Enti Mutualistici, ovvero associazioni no-profit che hanno lo scopo di riunire coloro che desiderano ricevere un'Assistenza Sanitaria che colmi e integri quella offerta dal SSN. Ecco allora l’esigenza sempre più forte della creazione di forme integrative che affianchino il Sistema Sanitario Nazionale e la riscoperta delle Società di Mutuo Soccorso, la cui attività è proprio quella di garantire l'Assistenza Sanitaria di cui il paziente usufruirebbe con ritardi insopportabili ovvero pagando costi particolarmente elevati.

Il Promotore Mutualistico offre tutte le informazioni necessarie per aderire alla Sanità Mutualistica, rende agevole l'adesione presentando l'utente alle Società di Mutuo Soccorso, promuove la Prevenzione abbinando un’importante diminuzione della pressione fiscale di famiglie, coppie di fatto e single. Oltre a partecipare attivamente alle attività sociali delle Società di Mutuo Soccorso, il Promotore Mutualistico copre l'importante ruolo di creare il primo contatto con il potenziale socio. Questo contatto avviene capillarmente su tutto il territorio nazionale ed il compito è quello di arrivare a diffondere messaggi in merito alla Prevenzione ed all'Assistenza Sanitaria Integrativa a quella offerta dal SSN.

Diventa Consulente Mutualistico

ARB è in grado di metterti in contatto con questa realtà e offrirti tutta la Formazione necessaria per intraprendere questa attività professionale. Se vuoi diventare Promotore Mutualistico, affidandoti ad ARB avrai il supporto di un'Agenzia seria e professionale con oltre 20 anni di attività e la certezza di una Società di Mutuo Soccorso affidabile e riconosciuta in tutta Italia.

Visita l'Area dedicata e scopri come diventare Promotore Mutualistico.

All Risks Broker

Brokeraggio Assicurativo

Demo

 

info@arbassicurazioni.com

commerciale@arbassicurazioni.com

Via E.Martinez 11

98122 Messina [Vedi Mappa]

All Risks Broker Assicurazioni - Blog News